Irlanda: Colpo a Navan! Apre a 25/1 e chiude da favorito, vince facile rischiando la caduta. Veniva da 11 np..

Share

Un’altra storia incredibile di “gambling” arriva dall’Irlanda ed in particolare da Navan dove ieri c’è stato un episodio che vale la pena raccontare in stile Peaky Blinders.

Nel 30euro Free Bet For New Customers At baroneracing.com Handicap Hurdle (Div I) in ostacoli, a vincere è stato tale Dreal Deal (Arvico), un 5 anni di Ronan M P McNally, che aveva visto la quota di apertura la mattina a 25/1 ed ha chiuso da favorito a 6/4, giustificando quella quota grazie ad una vittoria netta, limpida, mai in discussione e senza praticamente mai muovere, passando da un racing post rating di 37 di una prestazione di inizio agosto, al 108 di ieri pomeriggio in Irlanda. 

Per lui era la prima vittoria in carriera in 12 corse disputate, e veniva da 11 np consecutivi. 

L’aspetto ancora più divertente è stato anche quello che al primo elemento saltato, come si vede dalle immagini, ha rischiato anche di cadere.

Quando gli dei ti sorridono, si dice che il colpo è stato un gran colpo ben assestato e riuscito. Come si dice: Gamble landed! Non sappiamo cosa abbia riferito Ronan M P McNally quando interrogato nella Stewards Room.