Giappone: Way To Paris visita la pista di Tokyo. Il grigio che fa impazzire i giapponesi..

Share

Il conto alla rovescia è cominciato e fra meno di due giorni andrà in scena la Japan Cup G1 sui 2400 metri di Tokyo.

Abbiamo espresso in lungo ed in largo tutti i presupposti e i candidati alla vittoria, con uno scontro epico tra tre Triple Crown winner come Contrail (Deep Impact), attualmente favorito, Daring Tact (Epiphaneia) e Almond Eye (Lord Kanaloa). L’antepost vede questi 3 in evidenza, mentre il nostro Way To Paris è a 67/1.

Sulla rete e sui social c’è tantissimo materiale a disposizione, che evidenzia come la comunicazione per questo tipo di avvenimenti sia fondamentale. Banner, pubblicità, video, foto, interviste e quanto serve per fornire giusto avvicinamento ad un evento importante come questo. Ci sono anche gadgets da poter acquistare, come vedete qui sotto.

Di live streaming ne esistono eccome, ma sono tutti geolocalizzati quindi impossibile (a meno di simulare il proprio indirizzo ip) vedere fuori dal Giappone, America ed Australia. Cercheremo comunque di trovarlo.

Sarà per il mantello, come ha rivelato Mirco Demuro, ma Way To Paris sta facendo impazzire i giapponesi che stravedono per i cavalli grigi come avveniva qualche anno fa con Gold Ship. Sarà un pò la sua storia, o il fatto che sia l’unico invader straniero in una stagione quanto meno particolare, ma il 7 anni di Paolo Ferrario è seguito in ogni azione. IL CAMPO PARTENTI IN GIAPPONESE CLICCANDO QUI.

Gli ultimi video che vi proponiamo riprendono la “vista” di Way To Paris quando entra nel tracciato di Tokyo per prendere contatto con la pista, e lui che si rotola nella sabbia in un momento di relax. Buona visione. 

Share