Les italiens: Vince Honor And Pleasure per Carlo Ancelotti a Deauville. Doppio per Alessandro Botti

Share

La rubrica italians si arricchisce di un altro interessante capitolo. Stavolta andiamo in Francia ed in particolare a Deauville dove, al terzo tentativo, è riuscita la missione di vincere in maiden per Honor And Pleasure (Oasis Dream), il fratellastro della campionessa Sea Of Class (Sea The Stars) e di proprietà anche di Carlo Ancelotti, che ha risolto al terzo tentativo. Honor ha vinto con in sella Pierre Charles Boudot il Prix de la Cour Oriot con €9,000 al primo. Per Carlo Ancelotti una bella giornata dopo aver passato anche il turno in FA Cup con il suo Everton in casa contro il Rotheram. VIDEO CLICCANDO QUI.

Il 4 anni è allenato dalla Ecurie Alessandro Botti che nella giornata ha ottenuto un altro successo con Footstepsanpie (Most Improved) , in handicap, e dunque arrivando a quota 3 affermazioni in questo 2021. 

Negli Emirati Arabi invece è arrivata la prima vittoria dell’anno per Antonio Fresu, ma la numero 9 della stagione araba. Il tutto è avvenuto a Sharjah in una prova ad handicap.