Verso la Saudi Cup, confermati tre jockeys italiani. Ecco antepost e prestazioni in attesa degli steccati

Share

Manca sempre meno alla due giorni di Riyadh in occasione della Saudi Cup presso l’ippodromo King Abdulaziz che ospiterà la kermesse con una delle corse più ricche al mondo con i suoi $20 milioni di dotazione. La dichiarazione ufficiale dei partenti con gli steccati ci sarà oggi, ma intanto pubblichiamo quelli che sono i partenti provvisori. 

Nella prova principale, la Saudi Cup, confermata la presenza di Lanfranco Dettori in sella a Global Giant (Shamardal) per Isa Salman Al Khalifa ed il training di John Gosden, Antonio Fresu sarà in sella a Military Law (Dubawi) per M Al Mheiri ed i colori di Nasir Askar molto atteso dopo la vittoria nel primo round del Maktoum Challenge a Meydan, mentre Umberto Rispoli giocherà la carta Max Player (Honor Code) per i colori di George E Hall & SportBLX Thoroughbreds Corp ed il training di Steve Asmussen. Tra gli altri italiani, confermati anche Cristian Demuro e Jessica Marcialis per il Jockey Challenge di venerdì.

Al momento l’antepost indica a 5/4 Charlatan, 7/2 Knicks Go, 7/1 Tacitus, 8/1 Mishriff, 10/1 Military Law, 14/1 Chuwa Wizard, 16 /1 Global Giant, Max Player, 20/1 Sleepy Eyes Todd, 25/1 Extra Elusive, 33/1 Alzahzaah, Bangkok, Great Scot e Simsir

CLICCANDO QUI I PROBABILI PARTENTI.

CLICCANDO QUI LE PRESTAZIONI.