Comunicato: Allenatori toscani si dissociano dalle parole di Devis Grilli, proferite a Granducato Tv. Ecco il pensiero..

Share

Qualche minuto fa in redazione è arrivato un comunicato firmato dagli allenatori Toscani, che hanno voluto chiarire la loro posizione in relazione alle parole espresse da Devis Grilli in occasione di una trasmissione tv toscana. Riportiamo quanto segue:

Gli allenatori toscani del galoppo si dissociano da quanto detto dal sig. Devis Grilli durante il servizio televisivo inerente l ippodromo di san rossore, andato in onda su Telegranducato in data 9/3/2021. Opinioni espresse dal sig Grilli che non rappresentano risolutamente il pensiero degli allenatori toscani.  

I suddetti allenatori vogliono innanzitutto pubblicamente  esprimere massima vicinanza al fantino Gavino Sanna ed alla sua famiglia, ricoverato in ospedale n prognosi riservata sperando di poterlo rivedere a breve a cavallo.

Inoltre vogliono esprimere totale solidarietà all’associazione nazionale dei fantini che ha deciso di astenersi dal correre a Pisa fino a quando la pista dell’ippodromo non sarà messa in sicurezza“.

Le parole di Devis Grilli le trovate cliccando su QUESTO LINK. Il servizio al minuto 5,40.