Capannelle: Domenica Circo Massimo e Natale di Roma. Attesi rientri importanti..

Share

Come anticipato su queste colonne qualche giorno fa, domenica Capannelle ospiterà un convegno incentrato su 2 Listed come Circo Massimo (2000 metri) e Natale di Roma (1600 metri), le prime prove Stakes del 2021 in Italia. 

Tra i nomi dei potenziali candidati c’è Frozen Juke (Frozen Power) che dovrebbe prendere parte alla prova sul miglio. Dovrebbe rivedersi all’opera anche Thunderman (Blu Air Force) che a Capannelle ha uno score invidiabilissimo, pur rendendo chili e nella speranza possa essere almeno morbido. 

Dall’estero è prevista la presenza di Pentaiade (Makfi), di proprietà di Jean-Pierre-Joseph Dubois ed ora passata agli ordini di Charley Rossi dopo essere stata allenata da Andrea Marcialis fino a fine anno. La 4 anni cercherà un neretto che le potrà essere utile per il futuro da fattrice. Per lei è stato ingaggiato Giuseppe Ercegovic, che ne sarà l’interprete. Ad Ottobre era finita quarta nel Prix du Ranelagh LR a Saint-Cloud. 

Nella giornata in programma anche il Premio Brigadier Gerard, una condizionata per 3 anni con ambizioni da Derby sui 2000 metri. Interessante…

I RIMASTI ALLE CORSE DI DOMENICA A CAPANNELLE CLICCANDO QUI.