Nicolas Ensch: “Per Elsa de Belfonds obiettivo piazzamento nel Costa Azzurra”

Mercredi 22 Janvier 2020;Cagnes Sur Mer;PRIX UNE DE MAI – QUINTE +;Nicolas ENSCH;Thomas LEVESQUE;SCOOPDYGA – DESBRIEL Valentin
Share

Domenica all’ippodromo di Vinovo andrà in scena uno spettacolare Gran Premio Costa Azzurra, prova di Gruppo 1 sulla distanza dei 1600 metri. Al via quattordici cavalli, tra cui la francese Elsa de Belfonds guidata ed allenata dal bravo Nicolas Ensch. Questa figlia di Tornado Bello è giunta quinta nel Grand Critérium de Vitesse de la Côte d’Azur, correndo bene dalla seconda fila: “Sono molto soddisfatto della prestazione di Cagnes-sur-Mer afferma Nicolas Ensch. Si trattava della prima volta in carriera che la cavalla affrontava la distanza del miglio. Con un pizzico di fortuna in più sul percorso, sono convinto che potevamo prendere anche un quarto posto. Elsa ha preso benissimo la prova ed ha lavorato alla grande in settimana.

Arriverà a Torino al cento per cento della forma; ha pescato un buonissimo numero quattro e tenteremo di fare un po’ di partenza per trovare una buona posizione. Si tratta di un Gran Premio qualitativo, con diversi campioni in pista come Vivid Wise As. L’obiettivo sarà quello di cogliere un buon piazzamento e soprattutto vedere la mia cavalla ben figurare nuovamente sulla distanza del miglio”.