Capannelle: Ultime chiamate per Parioli e Regina Elena. Nel Signorino ecco di nuovo Frozen Juke contro Out Of Time

Share

Domenica di discreta qualità, in avvicinamento alle Classiche del 25 Aprile. In programma il Saccaroa, ultima chiamata per il Regina Elena, e l’Alfonso Doria che potrebbe essere un ultimo test a 2 settimane dal Parioli per chi ancora deve guadagnarsi la candidatura. In più per i 3 anni con ambizioni da Derby avranno a disposizione il Premio Tony Bin sui 2000 metri. In programma anche il Signorino Lr verso il Repubblica, e 3 HP come Cloridano, Wwf, Perretti e Jebel Ali. Saranno infatti 8 le corse in programma.

Tutto esaurito nel Saccaroa, con campo foltissimo. Si rivede Al Siq (Acclamation), vincitrice del Mantovani e poi infortunatasi leggermente nel Boussac. Per lei rientro stagionale. Nel Doria si rivede You Make Me Shever (Footstepsinthesand), fratellino di Foot Of King, vincitore in bello stile di una maiden e ora al passo di conferma. Nel Signorino verso il Repubblica di nuovo una sfida tra Frozen Juke (Frozen Power), vincitore del Natale di Roma, contro Out Of Time (Sakhee’s Secret). Cambi in sella: Al posto di Germano Marcelli (fermato da un sospetto Covid) ci sarà Dario Di Tocco, mentre a rilevare la sella di Dario Vargiu ci sarà Tore Sulas su Out Of Time. Baptism (Sea The Stars) sarà montato da Claudio Colombi. Al via anche Attimo Fuggente (Exceed And Excel), terzo nel sopra citato Natale di Roma.

Nel Tony Bin, corsa nuova di zecca sui 2000 metri in pista grande, chi vince va al Derby. Si rivede Cantocorale (Helmet), quarto nel Berardelli G3 e al rientro stagionale, mentre cerca una conferma Glenearn (Gleneagles), finora deludente in stagione.

A margine 4 HP molto incerti e con cavalli di qualità al via. Dalla qualità maggiore alla minore troviamo il WWF (con gente come Fulminix e Black Horus), il Jebel Ali per femmine sui 1500, il Perretti sempre per femmine sui 2000 metri ed il Cloridano sui 1200. Otto corse, grande spettacolo.

I CAMPI PARTENTI CLICCANDO QUI.