Newmarket: Dichiarati i partenti delle 2000 Ghinee! 15 al via, ecco gli steccati. Un grande assente…

Share

Sono stati appena diramati i partenti ufficiali delle 2000 Ghinee in programma sabato a Newmarket, sul Rowley Mile. Il grande assente sarà St Mark’s Basilica (Siyouni), ma l’operazione Coolmore sarà lo stesso ben rappresentato da Battleground (War Front), Van Gogh (American Pharaoh) e Wembley (Galileo), con quest’ultimo il vero market mover della settimana e ora proposto a 4/1 e favorito della corsa, al rientro dopo il secondo posto nel G1 di Newmarket in autunno, le Dewhurst Stakes.

Thunder Moon (Zoffany), terzo di St Mark’s nelle Dewhurst Stakes, è regolarmente inserito nei partenti mentre Mac Swiney, vincitore del Vertem Futurity, e Military Style sono gli altri non dichiarati al via. Confermato, dopo supplementazione, anche l’imbattuto Mutasaabeq (Invincible Spirit). Chindit (Wootton Basset), rientrato con una vittoria nelle Greenham G3, ha pescato il 14 di steccato. Hollie Doyle sarà in sella all’outsider Albadri (Dandy Man).

La roulette del Jockey per Ballydoyle, come al solito, non è stato ancora deciso mentre Godolphin ha annunciato William Buick su Master Of The Seas (Dubawi) mentre James Doyle monterà il “giocato” e rientrante One Ruler (Dubawi) ed Adam Kirby su Naval Crown (Dubawi).

Qipco 2,000 Guineas: Cavalli dichiarati e monte ufficiali

Albadri Hollie Doyle
Battleground TBC
Chindit Pat Dobbs
Devilwala Rossa Ryan
Legion Of Honour David Egan
Lucky Vega Shane Foley
Master Of The Seas William Buick
Mutasaabeq Jim Crowley
Mystery Smiles Silvestre de Sousa
Naval Crown Adam Kirby
One Ruler James Doyle
Poetic Flare Kevin Manning
Thunder Moon TBC
Van Gogh TBC
Wembley TBC

Antepost cliccando QUI.