EQUOS FANTAGALOPPO – FOCUS SULLE OAKS!

Share

In vista del weekend delle OAKS D’ITALIA, domenica pomeriggio a San Siro, ecco qualche indiscrezione sui possibili campi di partenti. Alcuni stranieri in arrivo. Partiamo da loro ricordando come i cavalli di allenamento e provenienza estera non possono essere acquistati dai nostri FantaManagers.

Riportiamo di seguito il testo di un post del nostro amico e collega Gabriele Candi che offre le attuali anticipazioni sulle presenze straniere nel giorno delle Oaks.

“Alla fine Marco Botti sembra proprio deciso a venire con Invite (The Gurkha) tra le femmine di 3 anni. La cavalla del Team Valor, reduce da una devastante performance a Doncaster, sarà probabilmente montata da John Egan ma non si esclude un fantino italiano nell’imminenza della dichiarazione, sempre per la solita questione legata ai tamponi. Al via sono previste anche 4 tedesche nelle Oaks (tra cui Isfahani ed una battistrada) con la Darius Racing protagonista con 3 cavalle. Andrasch Starke monterà la recente quarta del Derby, poi Kharsang (anche lei allenata da Henk Grewe), avrà probabilmente William Mongil in sella, mentre Anoush (allenata da Andreas Suborics), recentemente quarta nel Trial le Oaks tedesche di Berlino, per la quale sarà impegnato Clement Lecoeuvre.

Tra le italiane Stefano Botti schiererà l’unica sua al via, Eulaila. Raffaele Biondi metterà dentro Zelandia, la Grizzetti Galoppo Sopran Basilea e probabilmente Cima Star

Altre indiscrezioni dall’estero: Nel Vittadini G2 c’è Potemkin e nel Royal Mares Mrs Appleby. Tra le italiane Havana Love farà il Royal Mares ed anche Aria Importante. Nel Vittadini c’è il vincitore del Parioli Fayathan, mentre Botti schiera Pensiero D’Amore ed Out Of Time quest’ultimo forse con Dario Vargiu in sella che sta tentando il prodigioso recupero dall’infortunio”. 

Appuntamento domani alle 20.00 con l’apertura del mercato unitamente ai nostri Consigli per gli Acquisti

Stay tuned!