Milano, verso le Oaks: Dall’Inghilterra Invite, dalla Germania 3 per la Darius Racing. Ecco le ultime per San Siro..

Share

Domenica a Milano grande giornata con l’ultima Classica della stagione a San Siro, le Oaks d’Italia G2 con campo partenti che verrà definito nella mattinata di venerdì entro le 9,30.

Alla fine Marco Botti sembra deciso a venire con Invite (The Gurkha) tra le femmine di 3 anni. La cavalla del Team Valor, reduce da una devastante performance a Doncaster, sarà probabilmente montata da John Egan ma non si esclude un fantino italiano nell’imminenza della dichiarazione, sempre per la solita questione legata ai tamponi. Al via sono previste anche 4 tedesche nelle Oaks (tra cui Isfahani ed una battistrada) con la Darius Racing protagonista con 3 cavalle. Andrasch Starke monterà la recente quarta del Derby, poi Kharsang (anche lei allenata da Henk Grewe), mentre Anoush (allenata da Andreas Suborics), recentemente quarta nel Trial le Oaks tedesche di Berlino, per la quale sarà impegnato Clement Lecoeuvre.

mentre tra le italiane Stefano Botti schiererà l’unica sua al via, Eulaila. Raf Biondi metterà dentro Zelandia, la Grizzetti Galoppo Sopran Basilea e non solo. 

Altre indiscrezioni dall’estero: Nel Vittadini G2 c’è Potemkin e nel Royal Mares Mrs Appleby. Tra le italiane Havana Love farà il Royal Mares ed anche Aria Importante. Nel Vittadini c’è il vincitore del Parioli Fayathan, mentre Botti schiera Pensiero D’Amore ed Out Of Time quest’ultimo forse con Dario Vargiu in sella che sta tentando il prodigioso recupero dall’infortunio. 

Intanto San Siro non ha previsto il pagamento del biglietto all’ingresso, ma per essere presenti bisognerà prenotarsi. Ecco come: 

Per l’edizione 2021 delle Oaks d’Italia all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, in programma Domenica 6 Giugno, occorre PRENOTARE obbligatoriamente per assistere allo spettacolo in pista. La prenotazione è attiva dal 2 al 4 giugno. Non vengono accettate le prenotazioni oltre il limite consentito come da normative vigenti in materia di emergenza sanitaria.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Inviare una mail a: ufficiostampa.ippica@snaitech.it;

Nella mail scrivere: COGNOME NOME e un RECAPITO TELEFONICO;

Nella stessa mail puoi prenotare anche per altre 4 persone oltre a te, sempre aggiungendo il COGNOME e NOME di ogni componente del tuo gruppo;

Attendi la risposta via mail se la tua prenotazione è stata accettata o, purtroppo, sei arrivato troppo tardi; 

In caso di accettazione potrai presentarti all’Ippodromo Snai San Siro Galoppo Domenica 6 Giugno;

Conserva la risposta di accettazione sul tuo telefonino oppure stampala. All’ingresso potrebbero chiederti di esibirla.

https://twitter.com/ipposnaisansiro/status/1399988907773681666?s=20