Domenica il Gran Premio Milano a San Siro. Per accedere è necessaria prenotazione obbligatoria, ecco come fare

??????????????
Share

Esperimento in via di riproduzione. San Siro, dopo la giornata delle Oaks, ha annunciato di aver aperto alla prenotazione per la giornata del Gran Premio di Milano, Primi Passi e Giubileo, ma non solo. Di seguito le modalità di accredito e registrazione, oltre al comunicato: 

Tutto pronto per domenica 27 giugno all’Ippodromo Snai San Siro Galoppo con la nuova edizione del Gran Premio di Milano, prova di gruppo 2 riservata ai 3 anni ed oltre sulla distanza di 2.000 metri circa in pista grande. Per partecipare al grande spettacolo in pista occorre la PRENOTAZIONE, come è accaduto per le Oaks d’Italia.  

La MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E’ APERTA DA MARTEDI’ 22 A VENERDI’ 25 GIUGNO e può avvenire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso questi semplici passaggi:

  • Invia una mail a ufficiostampa.ippica@snaitech.it
  • Scrivi nella mail il tuo Cognome e poi il Nome seguito da un recapito telefonico;
  • Alla stessa mail puoi aggiungere un massimo di 4 accompagnatori indicando, anche per loro, cognome e poi nome;
  • Riceverai una mail di risposta che confermerà l’avvenuta prenotazione e le indicazioni base per poter presentarti ai cancelli senza intoppi. In caso contrario, riceverai sempre una mail in cui non è stata consentita la prenotazione per raggiunti limiti di capienza come da normative vigenti in materia di emergenza sanitaria;
  • Nel giorno della corsa presentati all’ingresso dell’ippodromo in Piazzale dello Sport 16 con la mail stampata oppure salvata sul tuo telefonino.