PRIMI PASSI

Share

Questa è la storia dei Primi Passi dal 1990. in ordine da sinistra verso destra ci sono l’anno, il cavallo, il jockey, l’allenatore, il tempo finale, il rating al vincitore, il terreno e la corsa dopo il primi passi con eventuale rating.
Windstormblack ha il secondo tempo più veloce dopo Rolly Polly ma la femmina del Grizzly che s’impose poi nel Papin aveva un vantaggio di un kilo e mezzo sul maschio. il Racing post non è uscito con il suo rating io gli ho dato un 114, forse cauto, ma con tutti i più dell’impressione visiva e le P di progresso perchè il Brazen Beau di casa Guerrieri non è ancora mai stato impensierito e ne avvicinato nelle 3corse disputate e quindi i limiti sono imprecisati.
Speriamo che le previsioni del tempo a Chantilly diano una tempesta di vento, di quella nera perchè la storia della corsa il tempo e il rating dice che vale il tentativo in un momento storico dove gli inglesi non si spostano in Francia come gli anni passati.
Nelle altre corse di gruppo ottimi rating sia per American Bridge 103(114.5) ed una media del 99(112.5) per il Giubileo e un bel 114(120) per Wally che ha onorato il Gran Premio di Milano con una buona media del 107(116.5) per i primi 4 arrivati. Curiosità: da quando,lo scorso anno, il Giubileo è passato per femmine la linea femminile 16c le ha vinte entrambi con Stex e American Bridge. Linea femminile che quest’anno si è portata a casa anche il Derby delle Capannelle, mentre incredibilmente top sire come Siyouni e Kodiac sono alla prima pattern(dall’anno 2000) come per Brazen Beau. Per chi fosse interessato trovi tutto qua:


LINEA FEMMINILE

STALLONI

Share