Ale Gocciadoro con quattro pedine nel GP Nazionale

Share

Alessandro Gocciadoro è carico per vivere un sabato da protagonista in quel di Milano. Il bravissimo professionista emiliano presenterà quattro pedine in pista nel Gran Premio Nazionale: “Tutti e quattro hanno lavorato alla grande ad inizio settimana, afferma Alessandro. Io guiderò personalmente Caramel Club perché è una cavalla un po’ caratteriale. Questa figlia di The Bank è arrivata nella mia scuderia da circa due mesi e si sta ambientando al mio metodo di lavoro. Attualmente è al settanta per cento della forma, ma è una tre anni di qualità e non mi stupirei di vederla protagonista già sabato. Con il numero tre sicuramente farò partenza per tentare di andare al comando; lei è in grado di partire forte ed inoltre sulla pista di Milano ha già vinto in passato”.

Corazon Bar ha sorteggiato un buonissimo numero uno e secondo me avrà una primissima chance. Nel Gran Premio Franco Antonio e Salvio Cervone ha stracorso, arrivando terzo dopo un percorso davvero difficile. Da quando è arrivato nella mia scuderia, il cavallo si è completato fisicamente ed è diventato ancora più bello di meccanica. Sono convinto che possa anche partire più forte di quanto abbia fatto in passato; per l’occasione ho ingaggiato Pietro Gubellini, che conosce perfettamente la pista della Maura”.

Cagliostro Ferm e Classic Gar dalla seconda fila dovranno avere un po’ di fortuna sul percorso. Il primo sulla pista di Milano ha realizzato le sue migliori prestazioni in carriera e non mi stupirei di vederlo arrivare nei primi tre posti. Classic Gar è terminato terzo nel Giovanardi correndo benissimo; in seguito non si è ripetuto a Napoli ed a Milano”.