Divorzio Roveda-Biondi, le motivazioni via social della signora Giuseppina Siciliano

Share

In seguito alla notizia del divorzio tra il team Biondi e la famiglia Roveda, non si sono fatte attendere le parole della signora Giuseppina Siciliano, coniuge di Luigi, che in risposta ad un commento di un utente che esprimeva solidarietà al buon Rafè ha espressamente dichiarato: “Anche la famiglia Roveda ha sostenuto molti investimenti, la colpa non è di Biondi ma dell’ippica italiana ridotta ai minimi termini”.

Già qualche giorno fa la signora Roveda aveva fatto intendere di essere insoddisfatta di come vadano le cose nel nostro paese, come se chi gestisce le sorti del nostro sport, con il suo lassismo, tenda a voler far scappare quei pochi proprietari rimasti ed in grado di sostenere il movimento con investimenti. Ad un commento di chi si chiedeva il perché del dispersal di alcuni cavalli in Francia, la signora ha risposto: “Prima che si rompano tutti”, scritto su Facebook da Giuseppina Siciliano, moglie appunto del titolare Luigi Roveda.

Il Mipaaf, o chi per esso, deve considerare come prioritario un campanello d’allarme destinato a diventare un enorme amplificatore. 

A margine sono arrivate anche le parole di Mariagrazia Biondi, la figlia di Raffaele, che ha voluto commentare così la fine del rapporto