Agnano: Sabato il Città di Napoli, c’è ancora The Conqueror! Nella condizionata per anziani, rivincita del Repubblica..

Share

Questa mattina sono stati dichiarati i partenti ufficiali per la giornata di sabato 10 Luglio, nella quale è in programma la corsa clou della stagione, il Città di Napoli Lr sui 1000 metri. Nel corso della serata anche Soragna HP, Mergellina Hp e condizionata per anziani, molto interessante sebbene scarna. 

Nel Città di Napoli Lr (1000 metri, €45,100 di dotazione) c’è ancora The Conqueror (Excelebration), vincitore di 16 corse in carriera, plurititolato e decorato sprinter italiano, detentore del titolo di questa corsa vinta lo scorso anno, che avrà in sella Tore Sulas ed affronterà il giovane rampante Royal Mehmas (Mehmas). The Conqueror si avvierà dal 4 di steccato, vicino a lui avrà il rivale dichiarato con il 3. Sono in 8 al via, quadro completato da Sphere Of Fire (Dawn Approach), Penalty (Mujahid). In linea teorica pronostico scontatissimo a favore del cavallo della New Age. 

Bella la prova per anziani sui 1700, il Premio Ippodromi Partenopei, che vede al via il “local” Frozen Juke (Frozen Power) affrontare Only Time (Requinto) di nuovo dopo che quest’ultimo lo ha preceduto nel Repubblica G2 con un terzo posto. C’è poi Biedermann (Medicean) e Keep And Love (Lope De Vega), il terzo del D’Alessio. 

I PARTENTI UFFICIALI CLICCANDO QUI.