America: Tutto pronto per il Belmont Derby e le Oaks. Bolshoi Ballet e Tokyo Gold contro gli USA. Ecco video e analisi

Share

A proposito di partenti dichiarati, sono ufficiali anche i partenti del Belmont Derby Invitational Stakes G1 da $1 milione e dell’equivalente al femminile, le Belmont Oaks. Nella prova per i maschi, che andrà in scena alle 5.12 dell’orario locale (intorno alle 23,12 in Italia), 9° corsa del convegno, sono in 9 e tra gli europei hanno preso posto nelle gabbie Bolshoi Ballet (Galileo), delusione del Derby di Epsom ma con attenuanti, e Tokyo Gold (Kendargent), quest’ultimo vincitore del 138^ Derby Italiano del 23 Maggio a Capannelle. Quest’ultimo avrà in sella John Velazquez. Gli avversari sono tutti tosti, vi lasciamo alle dichiarazioni degli analisti americani cliccando su QUESTO LINK. CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.

Qui sotto Tokyo Gold che fa stretching, e la vittoria nel Derby di Capannelle. Lo streaming sarà disponibile QUI mentre nelle prossime ore daremo ulteriori dettagli sulla trasmissione delle stesse anche in Italia.

Nelle Belmont Oaks G1, con montepremi da $700,000, settima corsa della serata di Belmont, sono 8 al via e dall’Europa arrivano Cirona (Maxios), all’ultima uscita per Cristophe Ferland dopo l’acquisto da parte di un sindacato americano, e Santa Barbara (Camelot) quest’anno poco incisiva nonostante le grandi voci su di lei. IL CAMPO PARTENTI QUI.