Da lunedì 12 luglio novità importanti

Share

Gentili utenti, in questi ultimi 20 anni avete potuto apprezzare il servizio reso da ippica.biz, il primo e il più utilizzato sito di informazione ed analisi sulle corse dei cavalli. L’evoluzione dei sistemi di comunicazione e la crescita esponenziale dell’informazione in formato digitale è la sfida di questo periodo storico e anche noi vi partecipiamo, con la volontà di sviluppare, migliorare e rendere ancor più fruibile quello che è il portale di riferimento per appassionati e operatori del settore. Ma l’informazione, professionale e indipendente, non può essere gratuita per sempre. Per questo, e per lanciare al contempo sempre più l’ippica nel futuro, da oggi il sito sarà a pagamento.

Il prezzo di lancio per l’accesso a tutti i contenuti è di circa 30 centesimi al giorno, con un abbonamento trimestrale a 29 euro e uno annuale ancor più scontato a 99 euro, tutto Iva compresa. Con questo avrete accesso dal vostro smartphone, tablet o computer, a partenti, risultati, statistiche, confronti diretti e potete rivedere le corse disputate, utilizzando un archivio storico, quello di EQUOS DataBase, che non ha eguali in Italia.

 Per gli utenti già registrati su www.ippica.biz le credenziali d’accesso (username e password) rimarranno le stesse e verranno riattivate all’atto del pagamento, che è effettuabile online con pochi clic. Per chiarimenti e informazioni ulteriori potete scrivere a database@equos.it. E attraverso questa mail, nell’ambito del processo che porterà a un EQUOS DataBase ancora più completo, potete anche suggerirci quello che vorreste trovare per approfondire ancora di più conoscenze ed analisi del meraviglioso mondo dell’ippica.