Francia: Tutto pronto per il Robert Papin G2, Atomic Force contro tutti. C’è anche Baghed, ecco i partenti

Share

Questa mattina si è tenuta la dichiarazione partenti ufficiale del Darley Prix Robert Papin G2 in programma domenica a Chantilly. Si corre alle 15,50 ora italiana sui 1200 metri. Alla fine al via saranno in 9, con Baghed (Twilight Son) confermato per Vincenzo Fazio dopo il secondo posto nel Primi Passi G3 alle spalle di Windstormblack (Brazen Beau), venduto ad Hong Kong nelle ultime ore come documentato su questo portale. Baghed avrà in sella Cristian Demuro ed ha pescato il 4 di steccato. 

Rimarrà in Europa, per ora, invece quello che sarà il favorito di questo Papin, vale a dire Atomic Force (Cotai Glory), Kevin Ryan al training, acquistato prima di questa corsa da Siu Pak Kwan (giubba rossa e strisce verticali nere), che avrà in sella Stephane Pasquier come in occasione del Prix du Bois G3 dominato con 5 lunghezze di margine rispetto a Black Lives Matter (Panis), anche lui della partita per Satoshi Kobayashi.

Dall’Inghilterra l’altra new entry è rappresentata da Hellomydarlin (Galileo Gold), allenata da quello che è considerato l’astro nascente tra gli allenatori in Inghilterra vale a dire George Boughey. Avrà a bordo Jamie Spencer, è reduce da un 2° posto a Pontefract ma in precedenza aveva tentato le Albany Stakes G3 al Royal Ascot. 

Tra gli altri: Diablotine (Kodi Bear), Samedi Rien (Bated Breath) e Tipperary Sunset (Ardad) sono imbattuti in 2 uscite, quest’ultimo era inglese agli ordini di John Quinn ma è stato comprato da Alain Jathiere ed affidato a Pascal Bary, Who Knows (Siyouni) ha vinto a Chantilly molto bene a fine Giugno, tra i più pericolosi. CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.