Gocciadoro: “Vernissage Grif è in condizione smagliante”

7/3/2021 VERNISSAGE GRIF (Alessandro Gocciadoro). Foto Perrucci.
Share

Domenica 15 agosto sarà la volta dell’edizione 2021 del Gran Premio Città di Montecatini. Il bravissimo professionista emiliano avrà in corsa Vernissage Grif, Dumbo, Vesna e Verdon Wf: “Quest’ultimi due hanno un’ottima forma, ma affronteranno dei rivali davvero forti. La mia speranza è che si qualifichino per la finale”.

“Per quanto riguarda Vernissage Grif, il cavallo è in condizione eccellente. Ha sempre lavorato alla grande e con costanza da quando è tornato dalla Svezia. Ho massima fiducia in lui e sono fiducioso che possa bissare il successo dello scorso anno”.

Dumbo è un soggetto che può esaltarsi sulla pista del Sesana, visto che è in grado di partire molto forte. Ha svolto un’ottima prova pubblica a Torino; in quell’occasione ha trottato il miglio a media di 1.11.5. Può essere la sorpresa di questo Città di Montecatini”.

Sabato scorso ad Enghien Alessandro ha conquistato un’altra prova di Gruppo della sua splendida annata. Il top driver nazionale si è imposto in coast to coast con Caramel Club nel Prix Henri Cravoisier: “Si è trattata di una fantastica vittoria, afferma Alessandro. La cavalla ha dimostrato di possedere dei mezzi davvero notevoli, vincere correndo sempre in testa ad Enghien è roba per pochi. Da quando è arrivata nella mia scuderia ha sempre lavorato bene, si è completata fisicamente ed è diventata una macchina da guerra. Sono convinto che possa mettersi in evidenza sicuramente nel circuito femminile, ma non escludo anche che possa fare bene anche contro i maschi”.