York, comincia l’Ebor Meeting: Oggi Mishriff contro Love. Giovedì Snowfall nelle Yorkshire Oaks

Share

Oggi a York comincia l’Ebor Meeting, sempre grande tradizione per un Festival molto atteso e pieno di qualità. Si comincia oggi con la corsa faro, le Juddmonte International G1 che hanno perso in partenza un protagonista annunciato. St Mark’s Basilica ha dato forfait causa un problema accusato in lavoro. Lieve contrattempo, niente di che, si spera possa recuperare entro le Irish Champion. Sta di fatto che oggi alle 16,35 edizione imperdibile con 7 al via, il favorito in Mishriff (Make Believe) contro Love (Galileo), Alcohol Free (No Nay Never) e non solo. IL CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.

Nel resto del pomeriggio le Great Voltigeur per i 3 anni verso il St Leger, e le Acomb Stakes per i 2 anni tra le corse Stakes. 

Giovedì sono in programma le Yorkshire Oaks, dove torna in pista l’attesissima Snowfall (Deep Impact), la favorita dell’Arc de Triomphe. Venerdì le Nunthorpe Stakes G1 e la Lonsdale Cup G2, con contorno di Gimcrack G2 e poi sabato si chiude in bellezza con le City Of York G2 e l’Ebor Handicap.