Marketing a cavallo

Mandrake
Share

È trascorsa appena una settimana dalla finale del Campionato italiano guidatori Trotto, che si è tenuta all’ippodromo San Paolo, che una delegazione di Fermo è già partita con destinazione Cagnes-sur- Mer (Nizza) per partecipare al Palio dell’Amitiè (Palio dell’Amicizia) a cui parteciperanno sia Montegiorgio che Fermo e anche Montecatini. È un’ottima occasione di promozione per il territorio e per allacciare rapporti culturali e sportivi con altre note comunità europee. Infatti, parteciperanno comuni della Svezia e ovviamente dalla Francia. Un prezioso strumento per far crescere l’ippica, le bellezze che ogni comune offre sotto il profilo paesaggistico, culturale e gastronomico. Il cavallo insomma diventa ambasciatore delle eccellenze italiane. Un’ottima idea di marketing da suggerire anche a consorzi e aziende. In fondo cosa c’è di meglio di un cavallo per far correre i nostri prodotti in tutto il mondo?