Capannelle, pronto il recupero di Bessero e Fassati. Ecco i campi partenti del venerdì di qualità a Roma

Share

Venerdì a Capannelle prime due Listed di recupero rispetto a San Siro. Ma non solo: 8 corse, si inizia alle 14,25, e 77 partenti ben distribuiti. Nel Bèssero Lr sul miglio in pista piccola però sono in 4 al via solamente. Del resto qualche giorno fa è stata fatta la stessa identica condizionata, ed era facile prevedere un campo scarnissimo. Haven Park (Sir Prancealot) lotterà sola contro 3 bottiane quali Ifrachy, Rose Secret e Santa Rita, queste ultime due in rapporto di scuderia. Nell’Ippolito Fassati Lr in 7 al via, ma 5 dei Botti. Ci sono al via i primi 3 del Premio d’Estate quali Cantocorale, Mordimi e Carrobbio. Affronteranno tra gli altri Bjorn, vincitore del Gardone.

In giornata anche una bella condizionata per 3 anni sui 1200 metri di buonissimo livello. In pista Royal Mehmas, Centuron, Live On Stage ed altri buoni velocisti. Curiosità per Rightformula, proprietà maltese di Mark Cuschieri, alla prima uscita per il training di Stefano Botti.

C’è un’altra condizionata sempre per velocisti, ma stavolta protagoniste le femmine per un pomeriggio di grande qualità tutto da vivere.

I PARTENTI UFFICIALI CLICCANDO QUI.