Capannelle: Domenica l’Eupili con un ritorno dalla Francia. Accesso gratuito, mercatini Giapponesi

Share

Domenica a Capannelle il recupero del Premio Eupili Listed di San Siro, riprogrammato a Roma in una giornata con 7 corse in programma e 68 partenti. La prova principale, come detto, è la Listed per femmine di 2 anni sulla distanza dei 1200 metri, e saranno in 9 al via tra cui una vecchia conoscenza come Filly Of Malta (National Defense), ex di Mark Cuschieri e subito comprata dopo la vittoria al debutto dai giapponesi, che farà tappa da noi. La figlia di National Defense (Invincible Spirit), è di proprietà della Healthy Wood Co Limited ed allenata da Satoshi Kobayashi (il trainer di Tokyo Gold). Torna in Italia dopo 2 tentativi infruttuosi in Francia a livello di Listed tra Vichy e Deauville, dove è giunta settima nel Prix de la Vallee D’Auge.

Tra le altre si rivede subito Island Of Love (Kodiac), vincitrice per dispersione al debutto qualche giorno fa, e Lollipop Girl (Dandy Man) vincitrice del Crespi Lr e poi quinta nel Primi Passi G3. In giornata altre 4 condizionate. Si corre alle 16,20, quarta corsa. I CAMPI PARTENTI COMPLETI CLICCANDO QUI.

Domenica a Capannelle l’accesso sarà libero, in programma c’è infatti il Mercatino Giapponese:

Il Mercatino Giapponese inaugura la stagione e per l’occasione si sposta all’ Ippodromo Capannelle, negli ampi e bellissimi spazi all’aperto che hanno ospitato tante rassegne importanti per Roma e i romani. Un percorso che vi farà perdere tra i suoni, i profumi e le atmosfere tipiche del Giappone, l’unico e vero appuntamento a Roma per gli amanti del Sol Levante.

Un grande spazio e una splendida vetrina per i nostri operatori creativi, artigiani, illustratori e tutte le categorie che animano da 15 anni il Mercatino Giapponese. Tutte le sfumature di questa grande cultura racchiuse in un unico contenitore.

MARKET ZONE CON PIU’ DI 60 ESPOSITORI MADE IN JAPAN.
Un percorso unico per uno shopping di qualità e fuori dagli schemi.

JAPANESE FOOD & DRINKS AREA.
Street Food – Sushi- Sakè & Japanese Beer selection

LABORATORI DELLA TRADIZIONE PER GRANDI E PICCOLI.
Bonsai, Kokedama, Calligrafia (shodo ) Sumi-e ( pittura tradizionale all’inchiostro ) Origami e Quilling

RETROGAME CORNER.

KINGYO SUKUI ( PESCA GIAPPONESE)
Tipico gioco di pesca nell’acqua di oggetti
galleggianti e immancabile in tutti i Matsuri.

WELLNESS & SHIATSU CORNER.

Per consultare il programma e per tutte le informazioni di accesso :
www.mercatinogiapponese.it

“Non solo mercato ma una esperienza a 360 gradi sul mondo del Giappone”

Arigatou ! ありがとう 💕

Il Mercatino Giapponese è una manifestazione PET FRIENDLY. MAGGIORI INFORMAZIONI SEGUENDO IL LINK: https://www.mercatinogiapponese.it/