Capannelle, domenica Scheibler, Archidamia e Criterium Femminile. Annunciate due spagnole..

Share

Domenica a Capannelle vanno in scena alcune prove interessanti verso l’autunno. In programma Repubbliche Marinare Lr per femmine di 2 anni, il Premio Conte Felice Scheibler Lr per 3 anni sui 2000 metri e il Premio Archidamia Lr per femmine di 3 ed oltre sui 2000 metri.

Campi in via di definizione venerdì mattina entro le 9,30, ma già anticipati due cavalli che arrivano dall’estero ed in particolare dalla Spagna. Si tratta di Dajla (Showcasing) e Hold On Now (Farhh), entrambe allenate da Guillermo Arizkorreta. La prima è una portacolori del Yeguada Rocío, scesa 11 volte in pista e vincitrice di 3 corse. Classe 2017, ha 4 anni. A 3 anni ha fatto tutte le classiche locali senza però emergere. Nel 2021 ha corso 4 volte, vincendo tra Maggio e Giugno una categoria C ed una categoria D, rispettivamente con €6,000 e €10,000 al primo, ed è reduce da un np sempre all’ippodromo de La Zarzuela in una categoria C. Ma quando ha vinto il 5 Giugno nel Premio Baratissima, ha battuto proprio la sua rivale / compatriota. A Novembre 2020 era andata anche in trasferta a Pau, dove ha ottenuto un quinto posto in una Classe 3. LA SCHEDA CLICCANDO QUI.

L’altra è Hold On Now (Farhh), più esperta. Genealogia interessante (Farhh su Dubawi) è di proprietà della Yeguada Los Arcángeles, ha 5 anni ed in carriera ha corso 15 volte conseguendo 7 vittorie e 8 piazzamenti, andando praticamente sempre a premio. Ha corso a San Sebastian, Don Hermanas, Sanlúcar de Barrameda e La Zarzuela. Reduce da una serie di piazzamenti interessanti. LA SCHEDA CLICCANDO QUI.

IL VIDEO DELLA CORSA CLICCANDO QUI.

I RIMASTI E GLI ISCRITTI PER LA DOMENICA DI CAPANNELLE CLICCANDO QUI.