Capannelle, verso Di Capua e Verziere del 12 Ottobre. Prime adesioni tedesche.. In arrivo Suborics e Grewe

Share

Come anticipato, il Di Capua G2 ed il Verziere Memorial Aldo Cirla G3, si correranno martedì 12 Ottobre a Capannelle, e già sono cominciate le grandi manovre di avvicinamento al big event.

In attesa delle adesioni italiane, si parla di Attimo Fuggente, Cantocorale, Frozen Juke, Cima Emergency, Lord Bay tra i primi nomi in attesa di ufficiliazzazione, sono in arrivo dei tedeschi che hanno già confermato la presenza.

Annunciato e già partente, anche se manca ancora una settimana, Rubaiyat (Areion) che abbiamo imparato a conoscere molto bene, già vincitore in Italia del Gran Criterium G2, piazzato del Parioli G3, Di Capua G2 e Ribot G3 nel corso del 2020, che dopo una vittoria in Listed nel 2021 ad Hannover, ed un rientro in sordina, è stato recentemente secondo nel Grosser Preis der Landeshauptstadt Dresden G3 alle spalle di Alpen Rose, una femmina di Godolphin. Il portacolori della Darius Racing avrà in sella Clement Lecoeuvre.

Annunciata anche la femmina Jin Jin (Canford Cliffs), allenata da Andreas Suborics, che ha 5 anni ed è recentemente seconda nelle 88th Kronimus Oettingen Rennen G2, dove quinta è Flamingo Girl (Soldier Hollow) che poi abbiamo visto in Italia vincere il Cumani G3. SCHEDA CAVALLO QUI.

Dalla Germania scenderà anche una cavalla per il Verziere G3. Si tratta di Salonlove (Lawman), allenata da Andreas Suborics ma per i colori del Gestut Wittekindshof, che ha ottenuto un terzo posto nel Premio EBF Terme di Merano Lr, ma in precedenza nel 2020 era terza nel Dormello di Telepatic Glances. Recentemente ha corso in patria, giungendo settima nel Großer Preis der VGH Versicherungen Lr ad Hannover. SCHEDA CAVALLO QUI.

GLI ISCRITTI COMPLETI CLICCANDO QUI.