Le parole di Alessandro Gocciadoro sui suoi allievi nel Gran Premio delle Nazioni

Zaccaria Bar. Credit foto Dena.
Share

Sabato a Milano andrà in scena il prestigioso Gran Premio delle Nazioni, in cui Alessandro Gocciadoro schiererà al via tre allievi: “Sì, io guiderò personalmente Zaccaria Bar mentre affiderò a Matthieu Abrivard Vivid Wise As e ad Andrea Guzzinati Vitruvio. Quest’ultimo mi è piaciuto tantissimo sia nella batteria sia nella finale del Lotteria. Andrea è un bravissimo guidatore, con lui ha avuto subito un ottimo feeling. Lui possiede al via uno scatto davvero importante; sono convinto che possa anche andare al comando.

“Vivid Wise As ha lavorato perfettamente nell’ultima settimana; ha sorteggiato un ottimo cinque e secondo me sarà il cavallo da battere per tutti. Con quel numero potrebbe portarsi al comando o sfilare in breve in testa. Ho deciso di presentarlo in pista nel suo assetto migliore, ovvero totalmente sferrato”.

“Zaccaria Bar ha vinto alla grande il Gran Premio Città di Treviso, dimostrando di essere al cento per cento della condizione. Ho preferito fargli saltare il Lotteria per puntare a questo Nazioni. Sulla pista di Milano credo possa esaltarsi, ho una grandissima fiducia in lui. L’avversario principale per i miei allievi sarà Alrajah One”