Capannelle, lunedì il St Leger di Milano con 7 al via e 2 ospiti. Domenica torna Fabio Branca in sella a San Siro

Share

A Capannelle si corre domenica e anche lunedì, in occasione del giorno di tutti i Santi, noto popolarmente anche come Ognissanti. I partenti di domenica sono stati dichiarati, mentre per lunedì è previsto a Roma il recupero del St Leger G3 sui 3000 metri della pista romana. Sono in 7 al via, con 2 ospiti. Una è Tangut (Adlerflug), 4° nelle Oaks italiane del 2020 e poi pluripiazzata ma vincitrice di una corsa a Dortmund sui 3200 metri (con dotazione di €3,000 complessivi!), per 10 lunghezze. Portacolori della Darius Racing, avrà in sella Miki Cadeddu ed è allenata da Bohumil Nedorostek. SCHEDA CAVALLO CLICCANDO QUI.

L’altro ospite arriva dalla Repubblica Ceca e si chiama Zoriyman (Sinndar), che sarà montato da Milan Zatloukal e resta su un tentativo infruttuoso in siepi a Merano, ma in patria corre regolarmente sulle lunghe distanze e nel 2021 ha partecipato anche al ČESKÉ DERBY giungendo settimo. SCHEDA CAVALLO CLICCANDO QUI.

Gli italiani sono Atzeco (Fastnet Rock), Unique Diamond (English Channel), Los Andes (Karakontie) e Fambrus (Oasis Dream). Nella stessa giornata anche il Premio Allevamento ed il Sette Colli.

Da segnalare che domenica 31 tornerà in sella Fabio Branca, reduce dalla squalifica di 40 giorni in cui è incappato dopo la forte discussione con Claudio Colombi. Per lui 3 ingaggi milanesi con Clarenzio Fan, Sopran Pulcinella e Gartoria.

I CAMPI PARTENTI CLICCANDO QUI.