Capannelle: Domenica il Rumon Daniele Porcu e Criterium Femminile. C’è Cristian Demuro! A Pisa due HP

Dimanche 28 Avril 2019;Paris Longchamp;GRAND HANDICAP DU TOBOGGAN DE LONGCHAMP – QUINTE +;Cristian DEMURO;SCOOPDYGA – CHOURAQUI Elliott
Share

Domenica ancora un pizzico di qualità a Roma Capannelle, con 2 Listed ed un handicap principale a reggere il cartello della giornata. I partenti in giornata saranno 54.

In programma il Premio Rumon memorial Danielino Porcu, sui 1500 in pista grande per i 2 anni, mentre per le femmine giovani è in programma il Criterium Femminile sempre sui 1500 metri. In più il Premio Capannelle HP (c) a tenere viva la fiamma degli sprinters. 

Spicca subito la presenza di Cristian Demuro, che sarà in sella ad alcuni cavalli di Vincenzo Fazio tra cui soprattutto Baghed (Twilight Son), piazzato di Primi Passi G3, Papin G2 e Gran Criterium G2 che affronterà i bottiani Wings Of War (Free Eagle) con Dario Vargiu e Bahja Del Sol (The Gurkha) con Marco Ghiani, tra gli altri. 

Nel Criterium Femminile Cristian monterà Prichi (Awtaad), che al debutto ha risolto bene a Firenze ed ora tenta il salto in Listed. Tra le femmine 8 al via, tra i maschi sono in 9.

I PARTENTI DI CAPANNELLE CLICCANDO QUI.

Anche a Pisa giornata interessante quella di domenica, con un paio di debuttanti e poi due Handicap Principali tradizionali come il Federico Regoli sui 1500 metri ed il Galileo Galilei sui 2200 metri. 

I PARTENTI DI PISA CLICCANDO QUI.