Dario Vargiu, sospensiva alla squalifica di 25 giorni. Continua la lotta con Tore Sulas. Nel 2022 ancora con Incolinx

Share

In attesa di ufficializzare il nuovo accordo di massima con la Scuderia Incolinx per il 2022 come annunciato già nelle scorse settimane (più seconde monte per Stefano e Alduino Botti), Dario Vargiu potrà continuare la sua rincorsa allo scudetto numero 9 della sua carriera, dopo i quattro ottenuti consecutivamente.

Il jockey di Oristano, classe 1976, era stato appiedato per 25 giorni il 25 novembre scorso, accusato di aver provocato la caduta di Mario Sanna, scodellato in terra in seguito ad un contatto poi rivelatosi fortuito. Mario ne avrà ancora per qualche giorno ma è in fase di recupero.

Per ciò che concerne Dario, dopo aver fatto richiesta al Mipaaf è stata applicata la sospensiva. Dario guida la classifica fantini a 107 vittorie, 6 lunghezze in più rispetto a Tore Sulas che insegue a quota 101, anche se 1 vittoria è ancora registrata tra i PSI mentre è avvenuta con un MS e quindi non valida nel computo complessivo. Weekend determinante per le sorti dello scudetto. Ecco il punto della situazione: