Pisa: Vincere Insieme svetta nel Criterium! Battuti in uno splendido triello Sunny River e Alsini. Vargiu allunga in classifica

Share

Non accade tutti i giorni di vedere in una corsa di selezione i tre più attesi, divisi da poco al betting, essere anche contemporaneamente protagonisti della corsa in questione. Il Criterium di Pisa ha regalato infatti uno spettacolo senza precedenti, con vittoria andata a Vincere Insieme (Exceed And Excel) con Dario Vargiu in sella riuscito a svettare in mezzo agli altri 2 leoni della contesa quali Sunny River (No Nay Never) ed Alsini (Bastiani), finiti tutti in una incollatura, dando vita ad un triello magnifico. 

Come detto a vincere è stato l’homebred della Incolinx, riuscito a cancellare in un sol colpo il quarto posto nel Gran Criterium, arrivato troppo presto e dopo 2 vittorie ottenute consecutivamente. Allenato da Stefano Botti (doppio per lui), il 2 anni prodotto della fattrice Loritania (Teofilo), della immediata famiglia di Sopran Londa, è alla terza vittoria in 4 corse disputate. Per il jockey di Oristano un triplo in giornata che gli consente così di dare una scossa decisiva ed allungare in classifica fantini e ipotecare, in pratica, l’ennesimo scudetto della sua carriera (il nono), verso il 5° consecutivo, proprio nei confronti di Tore Sulas che è stato battuto con Sunny River sul palo. 

IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.