America: Life Is Good è inavvicinabile nella Pegasus World Cup! Strabattuto Knicks Go, destinato in razza..

Share

Che fenomeno! Life Is Good (Into Mischief) ha dominato e volato letteralmente nella Pegasus World Cup Turf Invitational Stakes presented by Baccarat (Grade 1) (4yo+) (Turf) da $3 milioni, capace di tenere figlio al miglio ed un furlong, realizzando un coast to coast senza praticamente mai essere intimorito o avvicinato dai rivali. A debita distanza il favorito Knicks Go (Paynter) con Stilleto Boy (Shakleford), al terzo. Per Life Is Good si aprono prospettive interessanti, da astro nascente del galoppo americano e del galoppo mondiale. Non era facile fare lo scalpo di quello che è considerato il miglior cavallo del mondo, ma Knicks Go può consolarsi comunque con un posto d’onore ed il fatto che per lui ora si apriranno le porte dell’allevamento, destinato alla Taylora Made Farm.

Life Is Good, come detto, ha onorato il ruolo di cavallo in grande forma, corsa senza storia e parziali inavvicinabili nella serata con in sella Irad Ortiz, al rientro lampo dopo un serio infortunio al ginocchio. Non a caso, Life Is Good, è soprannominato “scooter” dai suoi lads. Il vincitore, allenato da Todd Pletcher per i colori del China Horse Club e WinStar Farm LLC, ha collezionato la quinta affermazione in sei corse (unico neo un secondo posto al rientro in G1 a Saratoga in Agosto prima della vittoria nella Breeders’ Mile), ed è figlio del miglior stallone americano quale Into Mischief (Harlan’s Holiday), stallone da $250,000 alla Spendthrift Farm, Kentucky, è prodotto della fattrice Beach Walk (Distorted Humor). Fu acquistato per $525,000 alle Keeneland di Settembre. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.

https://www.youtube.com/watch?v=JIk1–IalMw

Nella Pegasus World Cup Turf Invitational Stakes presented by Baccarat (Grade 1) (4yo+) (Turf) in erba, con $1 milione di dotazione vittoria e conferma per Colonel Liam (Liam’s Map) che ha regalato un bel doppio a Todd Pletcher. Il grigio, di proprietà della Lawana L. and Robert E. Low, ha replicato alla vittoria dello scorso anno dando l’idea di aver preparato a puntino questa corsa. Il favorito ha battuto l’altro di Pletcher Never Surprised (Constitution), con al terzo Space Traveller (Bated Breath), di proprietà della Clipper Logistic, bene alla seconda uscita per Brendan P Walsh, sfortunato all’interno con la monta di Jamie Spencer. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.