Partenti del trotto a Milano del 04/02/2022

Share

Ecco alcuni spunti per il convegno di Milano.

a gentlemen di giornata è dedicata ai tre anni, con match stretto tra Divo Ross e Dexter Ferm, con il primo che ha forma rodata e posizione interna al rivale ma al momento ha fatto vedere di partire piano, mentre l’avversario nella versione precedente una volta era scattato discretamente mentre l’unica vittoria con training Gocciadoro è stata ottenuta aria in faccia. Scelta soggettiva tra i due. Daddy Pi dovrebbe andare in testa, a Treviso però in un normale rotolo in 2.02 è calato negli ultimi cento metri.

Alla quinta si rivede sulle nostre piste Mighty Hanover che un anno fa ne aveva vinte tre tra Trieste e Milano nel giro di qualche settimana, in G dovrebbe essere un favorito obbligatorio, i 2250 non saranno certo un problema. Zero di Pippo è in seconda fila ma pure lui in G ci sta davvero stretto. Unlight Grif deve ritrovarsi, il numero è propizio, ambisce ad un compenso di posizione.

Alla settima un altro rebus. Il più forte è Becoming, che però non vince da un anno, va detto che a Treviso ha corso in progresso e qui può essere un’idea anche dal dieci. Se fosse al 100% Zia Teresa potrebbe inscenare coast to coast ad alto ritmo. Azimut Grif rischia di dover costruire allo scoperto, se non toccasse a lui toccherebbe probabilmente a Vai Mo Blessed, entrambi sono sorprese.