Partenti del galoppo a Varese del 16/02/2022

Ippodromo Varese
Share

Ecco alcuni spunti per il convegno di Varese.

Velocisti in apertura. Directory rientra ma ha affrontato categorie superiori. Gli preferiamo di poco Gregarious Girl (coadiuvata dalla compagna Funny Version) e Chill Gioffry, vincitore a paletti in una prova per amatori. Impatto Letale ha mostrato di saperci fare sulla breve e non è affatto da escludere vista la forma e attitudine.

Alla terza corsa condizionata per 3 anni sul doppio chilometro accorciato. Caotico e Lagomago sono decisamente i due migliori del gruppo e difatti rendono peso ai rivali. Certo che si dovranno adattare alla sabbia con il secondo che ha già vinto sul tracciato in erba, nonostante non abbia mostrato grande attitudine. Zain Master è il terzo nome poi Rugiada Preziosa che ha già vinto e convinto sulla pista sia a reclamare che in handicap. Zaandam e La Ribelle sono sorprese.

Si chiude con un handicap di minima riservato ai puri non facile da decifrare. Val Winkle nel contesto sembra avere prime chance. Ostentation ha trovato la forma giusta ed è l’alternativa scontata. Tagiura ha già vinto sul percorso così come Kelvin Hall. Nathan Mistery è un soggetto in progresso e potrebbe migliorare ancora, infine non escludiamo Enfant Prodige.