Italians: Fabio Branca, la sfida francese. Il, jockey di Dorgali si racconta. Ecco l’articolo integrale del Paris Turf

Share

Le défi français. La sfida francese. Quella che Fabio Branca ha deciso di raccogliere in questo 2022, raccontata da Paris Turf nell’edizione odierna di mercoledì 9 Marzo. 

Nell’intervista, che vi riportiamo qui sotto integralmente ed in originale, Fabio si racconta e racconta di come, a 37 anni, abbia deciso di uscire dalla sua comfort zone alla ricerca di nuovi stimoli, dopo aver vinto tutto il vincibile in Italia. 

Il giornalista Mario Putrino ha passato una mattinata in scuderia di Gianluca Bietolini a Maisons-Laffitte ed ha approfittato per parlare con il jockey di Dorgali.

Si parla di come abbia approcciato alla nuova realtà, del rapporto con il suo agente Thomas Huet ed anche di attualità: Gianluca Bietolini ha rivelato i piani di Colosseo (Street Boss), l’anno scorso piazzato nelle Poule d’essai des Poulains G1, che rientrerà giovedì a Saint-Cloud proprio con Fabio Branca in sella. Se tutto procederà secondo i piani correrà poi il Prix Edmond Blanc del 2 Aprile e poi il Prix du Muguet del 8 Maggio, e successivamente è possibile vada negli States come gradito da Albert Frassetto.