Pisa: Giovedì 17 marzo

Share

La giornata ha inizio alle 14.35 ed è articolata su SEI corse. Il premio Calambrone è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Kidda viene da due vittorie consecutive e punta alla terza. Dovrà vedersela con Olympic Hero e Amordivino. Sorpresa Coming Up.
Il premio Marina è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri. Soul Sister ha peso interessante e può tornare alla vittoria. Ladridibiciclette è stata molto sfortunata all’ultima uscita e potrebbe prendersi la rivincita. Coaxiorum è in progresso e viene da una vittoria. Shark Alert potrebbe mettere, però, tutti d’accordo.
Il premio Amedeo Tanzi è un handicap per i GR e le Amazzoni, per 4 anni e oltre sui 1.500 metri con 11 cavalli al via. Brazen Air alla prima uscita con Antonio Ferramosca ha fatto centro a Treviso e può replicare subito. Dopo innumerevoli secondi posti, Mr Bisso potrebbe regalare la prima vittoria pisana ad Alessio Lenzi. Caracas e Love Yourself completano un pronostico che resta, comunque, aperto ad altre soluzioni.

È possibile entrare all’ippodromo esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS