San Siro: Sabato 19 l’apertura della stagione! C’è subito Some Respect, ecco i partenti della prima giornata

Processed with MOLDIV
Share

Sabato 19 Marzo a Milano ci sarà l’attesa apertura in grande stile. San Siro riapre i battenti alla stagione che, come avviene per una bella donna, si fa sempre attendere con fascino. Speriamo questa sia una annata migliore della precedente, senza intoppi, perché di Milano c’è bisogno come l’aria, tecnicamente e socialmente parlando.

Il primo convegno della stagione sarà quello del Premio Calvairate per maschi e Cesare Degli Occhi per femmine, entrambe prime eliminatorie in vista del Parioli e Regina Elena. Tempo di test, dunque. Sul miglio della pista media di San Siro si rivedono subito Some Respect (Gleneagles), campione giovanile e piazzato nel Gran Criterium, e Amalaura (Raven’s Pass) nella divisione dedicata alle femmine.

Completano il convegno due maiden e due handicap, tra cui il tradizionale Premio Apertura. I PARTENTI CLICCANDO QUI. LA BOZZA DI LIBRETTO PER IL PERIODO PRIMAVERA-ESTATE CON TUTTE LE DATE ED IL PROGRAMMA CLICCANDO QUI.

Intanto nei giorni scorsi Prime Video, piattaforma streaming di proprietà di Amazon, ha pubblicato un trailer suggestivo ed emozionale per presentare Juventus-Villareal, giocando sul significato di “Corto Muso” metafora ormai nota per una citazione di Massimiliano Allegri in una rassegna stampa in cui si esprimeva un parallelismo tra i risultati di calcio per 1-0 ed il minimo distacco al galoppo. La partita è andata poi male per gli italiani, ma resta la bella iniziativa e la idea dello spot in cui i protagonisti sono Luca Maniezzi, Sergio Urru e la voce di Luca Galbiati ad accompagnare il tutto, insieme ai nostri amati cavalli. Qui sotto per chi se lo fosse perso.