San Rossore, verso il 132^ Pisa: Le conferme dei Bottiani e le quote in antepost

Share

Verso il Premio Pisa. Le anticipazioni di ieri sui vari antepost delle società di betting, hanno generato un tourbillon nella ricerca delle notizie. Qui di sotto leggete anche le quote aperte da Betflag, anche se un paio di cavalli sono stati già supportati piuttosto massicciamente. Uno di questi è Sunny River (No Nay Never), che aveva aperto a 7. Anche Il Grande Gatsby (Churchill) aveva aperto a 8 ma la notizia di Frankie Dettori ingaggiato ha fatto scendere subito la sua quota. La notizia è che è attesa pioggia nei giorni prossimi su San Rossore.

Le anticipazioni proseguono: Diego Dettori ha confermato per Vecello (Helmet) e Wings Of War (Free Eagle). Gianluca Verricelli ha confermato The King’s Horses (Time Test). Endo Botti ha confermato, anche via social, Il Grande Gatsby. Il numero più corposo di cavalli sarà presentato però da Stefano Botti da Cenaia. A quanto sembra, secondo le indiscrezioni da noi raccolte, saranno 2 o massimo in 3 a partecipare. Oltre a Sunny River ci sarà Bahja Del Sol (The Gurkha), montato immaginiamo da Dario Vargiu, e forse anche Celtico Arcano (Arcano). Non sembra parteciperanno Vento d’Estate (Dabirsim) e Parco Sempione (Arcano). Dunque al via una scarsa decina di cavalli.

Out Vincere Insieme (Exceed And Excel) che seguirà la strada per il Parioli G3 passando per il Gardone di domenica prossima a San Siro. Stessa cosa per Dalek (Plusquemavie), che invece andrà diretto alla Classica del 1° Maggio. Riccardo Santini non schiererà nessuno perchè Alsini (Bastiani) ha avuto un contrattempo.

Tra i bottiani nel Regione Toscana previsti al via Clarenzio Fan (Montmartre), Lyrical (Night Of Thunder) e Brigante Sabino (Zoffany).

Qui sotto le quote in antepost secondo Betflag del Premio Pisa Lr aggiornate alle 11.00 del 29 Marzo.

Le quote in antepost secondo Sisal: