Milano chiama, Roma risponde. Mercoledì il rientro di Agiato. Weekend prossimo di trials, rientri importanti

ROMA CAPANNELLE 7 novembre 2021 ROMA CHAMPION DAY 2021 PREMIO CARLO E FRANCESCO ALOISI – JAPAN DAYS AGIATO CON FABIO BRANCA EQUOS RACING TEAM GRIZZETTI GALOPPO ©DOMENICOSAVI©
Share

Ha inizio un’altra settimana di quelle da vivere intensamente. A Milano sabato 9 Aprile in programma Gardone e Seregno, sponsorizzati da Goffs Uk, ultimi trials per Parioli e Regina Elena, mentre a Roma domenica 10 Aprile in programma Doria e Saccaroa oltre alle varie condizionate per anziani ed il Signorino Lr, che prepara verso il Repubblica. Da segnalare che sabato a Milano anche il Clerici sui 2000 metri in ottica Derby e lo Chantre per femmine sui 2000 metri. A Roma altre condizionate sempre di domenica. Ne parleremo da martedì.

Possiamo dare delle anticipazioni: Milano sabato è previsto il rientro di Don Chicco (El Kabeir), insieme a quelli di Vincere Insieme (Exceed And Excel) che affronteranno gente come Lord Sakay (Holy Roman Emperor) e Some Respect (Gleneagles). Ma di questo avremo modo di parlarne nei prossimi giorni.

Intanto mercoledì a San Siro c’è il ritorno di Agiato (Bated Breath), che non corre dal vittorioso Aloisi G3 che dal 2022 tornerà a chiamarsi Premio Umbria. Agiato, di proprietà dell’Equos Racing Team, affronterà 6 avversari nel Premio Oleggio, una condizionata sui 1200 metri. Chiamato a rendere chili, avrà in sella Dario Vargiu. Intanto è importante una presa di contatto per obiettivi che nel 2022 lo vedranno ancora protagonisti.