Derby, meno 3: Ufficiale anche Open Skies, l’altro tedesco, imbattuto. Anche il Repubblica con 2 ospiti dalla Germania

Share

Check over. Anche l’altro tedesco annunciato ha inviato la documentazione necessaria per essere presente a Roma. Parliamo di Open Skies (Counterattack), grigio di proprietà della Legal Horizon Racing, allenato da Henk Grewe, vincitore nell’unica corsa disputata a Düsseldorf il 10 Aprile scorso, nel Henkel-Jubiläumsrennen sui 2100 metri di cui proponiamo le immagini qui sotto. Open Skies avrà in sella Alberto Sanna ed affronterà i nostri ed il connazionale Ardakan.

Lo schieramento del Derby Italiano dunque va così componendosi: 

139^ Derby Italiano sponsored by Campus Biomedico – 2200 metri in pista grande per maschi interi e femmine di 3 anni – €640.000 – ore 17.30

  1. Ardakan (C. Lecoeuvre)
  2. Arrival (D. Vargiu)
  3. Chelsea Gardens (A. Fresu)
  4. Don Chicco (C. Colombi)
  5. Emperor Of Love (S. Sulas)
  6. Frozen Day (C. Demuro?)
  7. Il Grande Black (C. Fiocchi)
  8. Lohengrin (G. Marcelli)
  9. Lord Sakay (I. Mendizabal)
  10. Open Skies (A. Sanna)
  11. Tempesti (S. Mulas)
  12. Tramaglino (G. Mossè)
  13. Vecello (L. Maniezzi)

Anche il Presidente della Repubblica G2 avrà un paio di ospiti già sicuri di venire. La vecchia conoscenza Rubaiyat (Areion) della Darius Racing, con Alberto Sanna in sella, recente secondo nell’Ambrosiano G3, e Only The Brave (Iffraaj), 5 anni di Henk Grewe di proprietà di Eckhard Sauren che avrà a bordo Clément Lecoeuvre, ed è stato recentemente quarto di Carl Jaspers-Preis G2 con linee tutto sommato portanti.

Oggi è giovedì, giorno di supplementazioni eventuali, ma al momento non ci sono all’orizzonte segnali di fumo. Qui sotto un video che ritrae Ardakan nelle scuderie di Markus Klug.