Alessandro Gocciadoro parla della condizione di Delicious Gar e Daughter As in vista del Città di Napoli Filly

3/4/2022 DELICIOUS GAR (Alessandro Gocciadoro). Foto Perrucci.
Share

Nel Gran Premio Città di Napoli Filly Alessandro Gocciadoro si giocherà una grande chance con Delicious Gar: «Nel Nazionale Filly ha disputato un’ottima prestazione. In quella circostanza era al rientro dopo diversi mesi ed era al settanta/ottanta per cento della condizione. Sono rimasto molto soddisfatto della retta d’arrivo che ha fatto; è finita a bomba a centro pista in piena spinta giungendo non lontano dalla vincitrice Due Italia.

La cavalla ha lavorato bene ad inizio settimana e sono convinto sia venuta avanti di condizione rispetto a Vinovo. Il numero tre è perfetto, sicuramente farò un po’ di partenza. Lei è una cavalla che sa fare un po’ tutto. Quando Delicious sta bene può vincere in tutti gli schemi. Sulla pista di Agnano non penso abbia problemi, quindi sono fiducioso per l’impegno di domani sera.

Nella stessa corsa presenterò al via anche Daughter As. Quest’ultima a Vinovo ha fatto un finale eccezionale. Purtroppo il numero dieci non è dei migliori, ma se davanti dovessero sbagliare i parziali occhio a lei. In sediolo a questa figlia di Father Patrick confermato in sulky Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata, che ha un buon feeling con lei”.