SPAZIO COMPLEMENTARE: Cielo sereno, lampi al venerdì

Share

La corsa di cartello del venerdì all’ippodromo del Berkshire sono le Rose Bowl stakes. Tom Clover quest’anno ha un ottimo lotto di puledri lo dimostra il fatto del 63% di vittorie con i 2yo. Presenta dunque ROGUE LIGHTING un Kodiac vincitore al debutto in bello stile tirando molto nelle fasi iniziali ma quando Kingscote ha deciso di lasciarlo galoppare è esploso in un bel cambio di marcia. Certo il field di oggi è complicato ma l’impressione è stata ottima. Ha un iscrizione alle Gimcrack. One to beat. Jack Mitchell on board.

Il Tagula di Kevin Ryan dopo la wind operation di metà aprile è andato subito a bersaglio in bello stile in un classe 5 a Thirsk. L’ultima di Beverley è stata una corsa sfortunata che ce lo ha fatto mettere in agenda. Male in partenza poi ha provato ad andare per vie interne e a Bev sui 5f da dietro c’è il serio rischio di non trovare da correre come gli è successo. Una pista stiff come Ponty è nelle sue corde.
Eye-catching.

PS.. Le quote sono best odds nel momento in cui scriviamo già reperibili sui nostri provider anche la sera prima. See you soon.