Baaeed potrebbe chiudere la carriera nell’Arc de Triomphe! Le parole di Willy Haggas

Share

L’indiscrezione delle ultime settimane, ha ufficialmente preso consistenza. Baaeed potrebbe chiudere la carriera con una partecipazione all’Arc de Triomphe. A riferirlo, in uno statement, è stato Willy Haggas che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

In una dichiarazione che delinea i piani per il cavallo più quotato del mondo, l’allenatore William Haggas ha dichiarato: “Baaeed è stato in ottima forma da quando è tornato da York e tutti sono contenti del suo benessere. Dopo aver discusso a lungo con Sheikha Hissa, Angus [Gold] e Richard [Hills] siamo giunti alla conclusione che avrà un’altra corsa in questa stagione. Non sarà nelle Irish Champion Stakes, ma sarà nel Prix de l’Arc de Triomphe o nelle Qipco Champion Stakes. Verrà presa una decisione più vicino al momento”

La deadline è il 28 Settembre, quando il team Shadwell dovrà integrare la supplementazione con la cifra di €120.000. Sicuramente non un problema. Sono ore frenetiche.

Qui sotto le quote in antepost

Paddy Power: 4-6 Baaeed (non-runner money back), 6 Titleholder, 13-2 Alpinista, 7 Torquator Tasso, 8 Vadeni, 12 Onesto, 14 Do Deuce, Pyledriver, Westover, 16 bar

Bet365: 2 Baaeed, 6 Alpinista, Titleholder, 7 Torquator Tasso, 9 Vadeni, 12 Do Deuce, Onesto, 14 Pyledriver, 16 bar