Marco Ghiani cambia agente per la seconda parte del 2022 in Italia. Sarà gestito dalla Horses & Jockeys. I dettagli

Share

La carriera di Marco Ghiani in Inghilterra prosegue senza sosta, nel solco di quanto fatto nel 2021 quando ha raggiunto vari records. Attualmente vanta 63 affermazioni in 449 corse disputate con uno strike rate del 14%. Lo scorso anno è diventato Champion Apprentice, conquistando alla fine della stagione oltre 100 corse.

Si avvicinano anche le grandi corse in autunno in Italia tra Roma Capannelle e Milano San Siro, e Marco è disponibile per gli ingaggi nelle grandi giornate e nelle domeniche di Listed. 

Il jockey italiano di stanza in Inghilterra per la seconda parte del 2022 in Italia sarà gestito dalla Horses & Jockeys di Alessandro Santoni. 

Le parole di Francesco Loi che lo ha gestito fino ad oggi: “Ho iniziato a seguire Marco in Italia anche per una questione di amicizia ed abbiamo fatto un ottimo lavoro insieme. Non essendo la mia professione principali, dopo averlo introdotto anche nel nostro ambiente gli ho consigliato di farsi seguire da un professionista che sta dimostrando sempre di più di essere un ottimo agente e soprattutto una persona onesta, requisito fondamentale in questa scelta, e cosi ci siamo affidati ad Alessandro”. 

Per chi fosse interessato ad ingaggiarlo può contattare Alessandro al numero +39 392 828 1748