SPAZIO COMPLEMENTARE: Speciale Ante-post di settembre e ottobre

Share

Sui nostri provider sono disponibili vari ante-post di varie corse di gruppo tra Irlanda, Inghilterra e naturalmente Francia per l’Arc. Andiamo a vedere quali, secondo il nostro parere, possono essere le value bet da provare

24-9 CHEVELEY PARK STAKES -NEWMARKET

TRILLIUM. Le Cheveley Park stakes sono una corsa che nelle ultime edizioni sorride spesso al gruppo Coolmore. Padre Aidan l’ha vinta per quattro volte nelle ultime sei edizioni quindi, al betting, giustamente favorita l’imbattuta Meditate (5/2) anche se vincendo sui 7f delle Debutante potrebbe fare le Moyglare al Curragh, ha molte entries e vedremo. Nella nostra agenda però troviamo TRILLIUM (6/1) che nel Glorioso ci è sembrata di poter puntare al Gr1. Richard Hannon l’ha iscritta anche nelle Mill Reef Gr2 ma perché non volare altro dopo aver battuto i maschi nelle Molecomb in quella maniera?

1-10 SUN CHARIOT STAKES -NEWMARKET

SAFFRON BEACH. Dopo che Inspiral , forse, correrà direttamente nel giorno del Champions Day e Homeless Song che dovrebbe rientrare nelle Matron… beh, la quota di SAFFRON BEACH per il back to back nelle Sun Chariot ci sembra più che giocabile.

10-9 IRISH CHAMPIONS STAKES -LEOPARDSTOWN

LUXEMBOURG. Per molti non ha entusiasmato ma doveva rientrare e alla fine della fiera ha vinto mostrando cuore e coraggio. Siamo sicuri che nelle Irish sarà al 100% e senza Baaeed ci sarà da battere il francese Vadeni (11/8) e tra le due quote non abbiamo dubbi di andare sul Camelot dalle classiche speranze primaverili fermate da un infortunio. Magari ci copriremo con la piazza il giorno della corsa.

15-10 QUEEN ELIZABETH II STAKES -ASCOT-

ALDAARY. è passata favorita della corsa Inspiral (9/4) dopo le dichiarazioni di John Gosden ma noi proviamo lo Shadwell con la speranza di un terreno pesante (che di solito non manca mai nel Champions Day) perché su un terreno Soft questo Territories sembra un aliscafo. Sulla pista ne ha vinte tre su quattro i suoi NP della carriera sono stati tutti su un terreno firm. 7/1 in ante