NAPOLI – G.P. LOTTERIA QUASI PRONTO

Share

Fervono i preparativi per il G.P. Lotteria: la direzione di Ippodromi Partenopei sta lavorando per mantenere altissimo il blasone della corsa, così come lo è stato negli ultimi anni. Certa la presenza dei maggiori rappresentanti di scuderie italiane ( Vernissage Grif, Cockstile, Vivid Wise As, Vincerò Gar ), un po’ di dubbi per Zacon Giò che ha puntato l’obiettivo International Trot e Blackflash Bar che soffre i lunghi viaggi, in tal caso Ehlert punterebbe tutto di Bleff Dipa.

Nei giorni scorsi è arrivata l’adesione di Milliondollarrhyme ( Frank Nivard in sulky ) e si vocifera che possano dare l’ok anche Timo Nurmos per Brother Bill e Stefan Melander per Snowstorm Hanover e Click Bait. Dorgos de Guez e Feydeau Seven, quest’ultimo ancora da confermare, dovrebbero essere le carte importanti di Jean Michel Bazire che ha un feeling eccezionale con la corsa partenopea.

Nelle ultime ore è arrivata una conferma di notevole importanza, quella di Delia du Pommereux. A questi vanno aggiunti Usain Toll, Chief Orlando, Vaprio, Bengurion Jet, Sinergy, Atik Dl, Dumbo ( Dk ), Global Trustworthy, Vitruvio, Viscarda Jet.

EMILIO MIGLIACCIO

Share