Domenica a doppio schermo

Mandrake
Share

Il trotto italiano propone il Lotteria, il galoppo mondiale l’Arc de Triomphe. Due giornate super, che inizieranno più o meno alla stessa ora e che, per fortuna, almeno in parte, andranno con le corse a pettine, almeno secondo gli orari ufficiali di partenza. Per chi ama l’ippica, trotto o galoppo che sia, ci sarà da rimanere incollato al televisore su EQU TV oppure, se non si vogliono correre rischi, dotarsi di due device, sintonizzarsi sugli streaming dei bookmaker e seguire in doppio schermo quanto accadrà a Napoli e a Parigi.

Questo è quello che farà Mandrake, pronto a piazzare anche qualche puntata da una parte o dall’altra, magari confrontando le quote con il comparatore di Equos per Agnano, in modo da investire al meglio i miei capitali. Sarà una giornata piena zeppa, un’ippica minuto per minuto da vivere fino in fondo.

Ci sarà l’Arc alle 16:05, poi alle 17,25 ci sarà da seguire l’avventura di Agiato e infine da gustarsi la finale del Lotteria, il tutto con il cuore che batte e la speranza di trionfi italiani.

Share