San Siro: Dichiarati i partenti della grande giornata di domenica con Jockey Club e Di Capua. 18 stranieri al via

Share

Sette corse e 49 partenti raccolti per la grande domenica di Milano con 3 Pattern e 3 Listed in programma. Ben 18 stranieri nelle corse per PSI, mentre c’è anche il Jockey Club, di G3, per Purosangue Arabi. La corsa più affascinante è il premio del Jockey Club G2 che ha chiamato a raccolta solo 5 candidati, ma tutto sommato soggetti di grande livello con Assistent (Sea The Moon) e Best of Lips (The Gurkha), quest’ultimo supplementato, contro Sisfahan (Isfahani). Gli italiani sono Flag’s Up (War Command) e Masterwin (Mastercraftsman). 

Nel Premio Elena e Sergio Cumani G3 4 femmine dall’estero sulle 8 dichiarate al via, nel Di Capua G2 anche bella partecipazione dall’estero con 7 cavalli su 9 che arrivano da fuori e rispetto alle previsioni la new entry in Bounce The Blues (Excelebration), femmina di 5 anni, vincitrice di Sceptre Fillies’ Stakes G3 a Doncaster. 

Belle edizioni anche dell’Eupili, Campobello, e Omenoni ed in quest’ultimo caso torna in pista Agiato (Bated Breath) dopo il tentativo nell’Abbaye G1 di Longchamp.

I PARTENTI COMPLETI CLICCANDO SU QUESTO LINK.