Ratings: Pubblicati i valori del RPR per Jockey Club, Di Capua e Cumani. Ecco come hanno valutato i nostri..

16/10/2022 Premio Vittorio Di Capua. BOUNCE THE BLUES (David Probert) secondo da destra. RUBAIYAT (Jack Mitchell) primo a destra. SEAN (Luca Maniezzi). Foto Perrucci.
Share

Sono uscite le valutazioni in termini di Rating del Racing Post (RPR), i nostri rating (in chili) sono usciti sul Trotto&Turf nell’edizione del lunedì ma comunque visibili in ogni scheda del cavallo nel database del sito. Nel Premio Del Jockey Club il Racing Post attribuisce a Sisfahan (Isfahan) 112 un di RPR bene o male in linea con il nostro rating ed è la miglior prestazione da quando il Jockey Club è gruppo 2 dopo il 114 di Full Drago (Pounced). Per gli altri: 111 per Best Of Lips (The Gurkha), 111 Assistent (Sea The Moon) mentre 109 per il nostro Flag’s Up (War Command).

VITTORIO DI CAPUA: Per quanto riguarda il Di Capua Bounce The Blues (Excelebration) è stata valutata con un 111 miglior prestazione in carriera della 5 anni per gli analisti dei Racing Post insieme a quella giovanile nelle Rosemary alle spalle di Cloak Of Spirits (Invincible Spirit) poi piazza di Sun Chariot GR1. Noi con la conversione in libbre siamo stati più bassi. Un 114 invece è la valutazione del teutonico Rubaiyat (Areion) come la vittoria dello scorso anno a Capannelle. 111 per Sean (Excelebration) e 104 per Cima Emergency (Canford Cliffs) il migliore dei nostri.

PREMIO ELENA E SERGIO CUMANI: Nel premio Elena e Sergio Cumani Random Harvest (War Front) ha preso un 107. La valutazione di RP della figlia di Seta (Pivotal), che era in training da Luca Cumani, è la migliore dal 2013 come riportato nella tabella sottostante. Un 102 per Telepatic Glances (Pride Of Dubai), 99 per la francese Gregarina (De Treville) mentre 96 per Deadline (Desert Prince). Nelle listed 89 rpr per Winning Spirit (Soldier Hollow) nel Campobello, 91 per Just Do It (Cotai Glory) nell’Eupili e un altissimo 106 per Django (Bold Fact)