Grizzetti-Fresu: “sposati” anche nel 2023

Share

Dove monterà nel 2023 Antonio Fresu? Si trasferirà in Dubai, vivrà un’esperienza negli Stati Uniti e Bruno Grizzetti punterà su Dario Di Tocco?

È l’allenatore a dare una risposta agli interrogativi che si erano rincorsi nelle ultime settimane: «Ho appena definito il rinnovo con Antonio Fresu, che resterà alla Grizzetti Galoppo. Dopo aver condiviso con lui tante gioie quest’anno, dopo aver vinto il Gran Premio di Milano e altre gare di spicco, abbiamo ancora tante soddisfazioni da toglierci insieme. È un orgoglio continuare ad averlo come prima monta».

Bruno Grizzetti è raggiante per questo rinnovo, a un anno dal matrimonio con il jockey nato il 24 novembre a Ozieri e cresciuto in una famiglia di fantini, a due passi dall’ippodromo di Chilivani.

«Fra me è Fresu c’è grande affinità e non solo perché siamo nati sotto il segno del sagittario e il mio compleanno cade il 23 novembre e il suo soltanto solo un giorno dopo…».

Il fantino, che si è sposato lo scorso 31 luglio, con la sua amata Veronika, e ha raggiunto la piena maturità vincendo, con classe, corse di primissimo piano, aveva cominciato da Alduino Botti e ora è sempre più legato a Bruno Grizzetti, l’unico trainer a spezzare lo strapotere bottiano, perdurante dal 1973, vincendo la classifica degli allenatori nel 2001 e 2002.

Share